Scegli Dacia, con Nuova Comauto a Montramito

Scegli Dacia, con Nuova Comauto a Montramito

Avrete sicuramente sentito parlare di Dacia. La casa automobilistica è ormai una parte importante di Renault, responsabile della diffusione dei suoi modelli in tutta Europa.

Modelli di grande qualità a un ottimo prezzo: un perfetto connubio che Nuova Comauto a Montramito propone ai propri clienti.

Nuova Comauto propone la gamma di modelli Dacia, e lo fa con la consueta professionalità che ha permesso all’impresa di espandersi nel corso del tempo. Oltre a quella di Montramito sono molte le filiali della concessionaria, presenti in tutto il territorio toscano.

Perché scegliere Dacia? Perché scegliere Nuova Comauto? Nelle prossime righe spiegheremo perché si tratta di un binomio imperdibile.

La storia di Nuova Comauto

Il presente nasce dal passato, e nel caso di Nuova Comauto non possiamo non parlare della sua personale storia. Il successo attuale di Nuova Comauto deriva da anni di attività, a stretto contatto con la realtà del territorio.

Nuova Comauto esiste fin dagli anni ‘80, e i suoi ottimi risultati nella vendita di automobili le hanno permesso di espandersi, creando dei punti di riferimento in questo mercato. Sia per le auto nuove che per le auto usate ha segnato nuovi standard, con un modello di vendita che vede il proprio centro nel cliente.

Questo perché per l’azienda vendere non è un atto che si esaurisce nel momento in cui l’auto esce dalla concessionaria, ma è molto di più. La vendita è solamente il primo atto di un rapporto in grado di svilupparsi sulla fiducia tra acquirente e venditore.

Un cliente che ha fiducia nel venditore, ed è soddisfatto del proprio acquisto, non solo tornerà in concessionaria, ma è la forma di pubblicità migliore per chi agisce così a stretto contatto con il proprio territorio.

Dacia e i suoi modelli

La gamma di modelli Dacia vede, come già detto, un prezzo molto competitivo. Ciò avviene senza sacrificare la qualità delle auto, come hanno avuto modo di vedere i tanti acquirenti delle auto Dacia nel corso degli anni.

Quali sono i modelli disponibili attualmente sul mercato?

Iniziamo con una fuoriclasse, Dacia Duster. Il SUV ha un costo di partenza di 11.900€, e rappresenta una delle migliori proposte possibili nel segmento dei SUV. Tra i modelli Dacia più amati dal pubblico, Duster è già un’icona sulle nostre strade.

Con Dacia Spring possiamo dare uno sguardo al futuro. Si tratta di una auto elettrica, con un costo a partire da 19.900€. Una delle migliori opportunità per chi vuole vivere la mobilità elettrica a un costo contenuto.

Con Dacia Sandero e Nuova Sandero possiamo vivere la realtà di un’auto compatta, adatta alla città ma con tutti i comfort del caso. Il costo di partenza è, in entrambi i casi, inferiore ai diecimila euro: difficile trovare la qualità di questi modelli a un simile prezzo.

E la gamma non finisce qua, con la station wagon Logan, i veicoli commerciali Dokker e Dokker Van, e la monovolume Lodgy.

Vieni in concessionaria

Se hai ancora dubbi non puoi non approfittare di una visita in concessionaria. Dal sito è possibile prenotare anche dei test drive, così da provare con mano l’esperienza della guida di un’auto Dacia.

Una volta in concessionaria sarai accolto da personale attento e competente, per accompagnarti nella visita a tutti i modelli presenti in filiale. La scoperta del mondo Dacia può davvero cambiare la propria idea di mobilità: un costo decisamente basso per una qualità unica nel suo genere.