Digital

I migliori giochi per Pc del 2022

I PC da gioco oggi utilizzano processori Intel o AMD e componenti compatibili, ma con le nuove CPU e GPU Ryzen 6000, il secondo ha dimostrato di essere capace di offrire una grande specie, se si opta per alcuni giochi che sono stati definiti tra i migliori per l’anno 2022. In riferimento a questi ultimi, ecco una recensione dettagliata di quelli che occupano le prime tre posizioni di un podio virtuale.

Age of Empires 3

Nonostante sia stato rilasciato più di 20 anni fa, il gioco Age of Empires 3 sviluppato dalla Relic Entertainment e World’s Edge è tra quelli più popolari che sia mai stato realizzato. Tuttavia il vero segreto del successo che si è ripetuto anche per l’anno 2022, è riscontrabile nel fatto che gli sviluppatori hanno apportato significativi miglioramenti nella tecnologia di questo gioco per Pc da Gaming https://www.pcassemblati.eu/content/12-pc-a-rate rendendolo ancora più interessante. Age of Empires IV ha tuttavia visto un graduale calo della sua base di giocatori attivi, mentre il suo predecessore medievale che ora si avvicina al suo 23esimo compleanno, continua a comandare sul mercato dei videogame. Ovviamente un Pc da gaming potente e magari della tipologia assemblata si rivela ideale per giocare con questi titoli che vantano una grafica superlativa e quindi richiedono strumentazioni adatte per metterla in evidenza.

Call of Duty Vanguard

Optare per i giochi con a tema la Seconda Guerra Mondiale oggi per alcuni utenti sembra una scelta noiosa. Tuttavia l’eccezione la fa il titolo Call of Duty Vanguard sviluppato dalla Sledgehammer Games poiché ha davvero tanto da offrire soprattutto in termini di grafica, fattore questo che gli ingegneri informatici hanno curato nei minimi dettagli. La storia questa volta ruota attorno a una manciata di eroi della Seconda Guerra Mondiale strappati da varie nazioni alleate che si uniscono per formare la Task Force One, ossia una squadra di Spec Ops alle prime armi che funge da precursore delle forze speciali che conosciamo oggi. La campagna inizia verso la fine della Seconda Guerra Mondiale con i nazisti sconfitti e allo sbando. I personaggi tutti ispirati agli eroi reali di quel periodo sono tra l’altro supportati da dialoghi decenti e da voci abbastanza nitide quanto rumorose e che rendono ancora più adrenalinico il gioco.

Elden Ring

Il gioco per Pc gaming che per l’anno 2022 occupa con pieno merito il terzo gradino virtuale di un podio è quello denominato Elden Ring sviluppato dalla società di software house giapponese denominata FromSoftware. Il gioco che per certi versi ricalca le orme del Signore degli Anelli, nello specifico si propone con centinaia di scene molto suggestive e che man mano si incontrano, mentre si esplorano a cavallo le ampie e distese colline del mondo fantastico di Elden Ring. Il viaggio attraverso queste terre consente inoltre di incrociare maghi che lanciano incantesimi prima con uno scudo e poi con una serie di artigli, così come meteoriti e lune ghiacciate e che vengono lanciate verso le persone. Questo gioco è quindi molto interessante da percorrere poiché è ricco di incantesimi divertenti, scheletri, assassini e tanto altro di macabro. Elden Ring è un risultato straordinario dal punto di vista letterale dell’architettura dei videogiochi, insieme alla creazione di un tema difficile ma non selvaggiamente punitivo che tutti possono sperimentare. Infine va detto che quello che maggiormente colpisce in questo gioco con a tema un mondo fantastico è l’eccellente grafica che sicuramente ha contribuito a renderlo uno dei più popolari nel settore della gaming, e quindi la posizione attuale occupata in classifica non è per nulla dovuta al caso.

Similar Posts